Contenitore per le idee

 

Laboratorio di architettura, ideazione eventi, attività di cucina

 

 

 Stampa

Il LAB dello Studio Gasperini è un progetto work-in-progress che abbiamo intrapreso a gennaio 2016. La volontà è quella di sfruttare lo spazio che affaccia sulla via Timeus come un contenitore di idee. Uno spazio che trae la propria energia dal lavoro creativo di giovani professionisti e dalle loro reciproche interferenze… idee come scintille, generate da cortocircuiti professionali!

 

Lo studiogasperiniLAB è:

  1. laboratorio di architettura | pensi di avere buone idee ma non sai come tirarle fuori? Senti la necessità di “provare” a fare il professionista ma hai paura di zavorrarti di costi fissi? Credi che condividere uno spazio di lavoro con altri giovani possa darti lo slancio per affrontare le sfide a cui ambisci? La nostra porta è aperta a persone come te!
  2. ideazione eventi | se hai un’attività e vuoi dargli nuovo slancio con un evento di acquisizione/fidelizzazione clienti noi possiamo aiutarti! In base al vostro business pensiamo, sviluppiamo e organizziamo un evento per conto vostro. Sia che operi nel settore commerciale che in quello legato all’arte, investire intelligentemente nella comunicazione è quello che possiamo garantirvi!
  3. attività di cucina | questo spazio è attrezzato per gestire corsi di cucina quindi se vuoi “apprendere i fondamentali” o misurare le tue capacità ai fornelli partecipa ad uno dei corsi COOK AND PLAY incontri in cucina. Il nuovo format mangia-cucina-impara ti darà la possibilità di passare delle piacevoli serate conoscendo e simpatizzando con chi condivide assieme a te la passione per le cose buone!

 

Guarda il calendario degli eventi

E SCEGLI QUELLO CHE FA PER TE
Festa degli auguri di Natale 2022

Festa degli auguri di Natale 2022

Per noi è stata una vera gioia chiudere il 2022 con la nostra consueta FESTA DEGLI AUGURI DI NATALE! L'occasione per trascorrere una piacevole serata in copagnia di amici, clienti, fornitori e collaborati che con i quali abbiamo trascorso l'anno che si avvicina al...

Viaggio studio a Madrid 8-11 dicembre 2022

Viaggio studio a Madrid 8-11 dicembre 2022

Trascorsi gli ultimi due anni in cui viaggiare è stato difficile se non impossibile, in questo 2022 abbiamo organizzato un viaggio-studio a Madrid. Oltre ad aver un beneficio sul gruppo di lavoro, il viaggio rappresenta per un professionista l'occasione per accrescere...

Barcolana 2022: serata LILT

Barcolana 2022: serata LILT

Il susseguirsi di eventi che abbiamo organizzato per Barcolana 2022 ha visto nella giornata di venerdì 7 ottobre, l'evento promosso per la LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Tanti sono stati i partecipanti e gli sponsor che hanno dato il loro apporto...

L’Aula sotto il Cielo

L’Aula sotto il Cielo

Venerdì 18 settembre finalmente verrà inaugurata l’Aula sotto il Cielo, presso il giardino della Scuola Caprin. L’occasione avviene in un momento delicato, dove la situazione sanitaria rende l’inizio di quest’anno scolastico quanto mai incerto. Le misure di sicurezza, il distanziamento, impongono il ridisegno delle stesse classi, con un fabbisogno di spazio per alunno che molti dei nostri istituti non riescono a garantire.

Studiogasperini Christamas Pary 2019 – Bauhaus100 mood

Studiogasperini Christamas Pary 2019 – Bauhaus100 mood

La festa di Natale di quest'anno firmata studiogasperini è stata l'occasione per celebrare il centenario della scuola di arte e design del Bauhaus! Un momento d'incontro e di festeggiamento che è diventato un vero e proprio must per clienti, collaboratori e tanti...

Demolire o preservare?

Demolire o preservare?

La decisione del Ministero di bloccare l’abbattimento dell’ex stazione autocorriere – sala Tripcovich ha incredibilmente rispolverato un dibattito che sembrava sopito da tempo. Vista la nostra partecipazione a questo progetto vorremmo proporvi alcuni spunti di riflessione.

Sostituzione serramenti a Trieste: breve vademecum edilizio/urbanistico

Sostituzione serramenti a Trieste: breve vademecum edilizio/urbanistico

Hai dei vecchi serramenti in legno che si stanno arrendendo alle raffiche di bora oppure dei serramenti in alluminio degli anni ’70 che ormai non tengono più l’acqua? Probabilmente è giunto il momento di sostituirli ma presta attenzione a quanto stiamo per dirti!
Qui di seguito ti presentiamo le indicazioni di carattere edilizio/urbanistico e le verifiche a cui devi prestare attenzione, valide sul territorio di Trieste, per non commettere errori ed incorrere in spiacevoli sanzioni o all’eventuale rimozione dei serramenti abusivi.

Festa di Natale 2017

Festa di Natale 2017

Anche quest'anno la festa di Natale firmata studiogasperini è stata l'occasione per vedere amici e clienti in un contesto "fuori dalle righe"! Quest'anno abbiamo festeggiato con musica electroswing anni '30 e albero di Natale volante! [gallery columns="4" link="file"...

Pin It on Pinterest